Informazioni turistiche e sugli appartamenti a Riccione
Danni in appartamento: cosa fare?
È importante essere onesti e segnalare immediatamente qualsiasi danno si verifichi in appartamento.
Al check-in, è possibile fornire una lista dei danni già presenti.
Per i danni non preesistenti, saranno richiesti dei preventivi per la riparazione o sostituzione dei beni danneggiati.
Il costo del danno sarà detratto dal deposito cauzionale.
I danni più comuni includono:
- Macchie su lenzuola, coperte, materassi
- Tappetini del bagno o asciugamani macchiati
- Bruciature di sigaretta su mobili o moquette
- Rottura di vetri, mattonelle, bicchieri o bottiglie
- Macchie sul pavimento
- Giardino cosparso di cicche di sigaretta o vetri
Danni meno comuni:
- Rottura di vetrate della veranda
- Sostituzione della serratura
- Intasamento delle fogne
- Imbrattamento dei muri
Se il danno supera il deposito cauzionale, sarà necessario risarcire la differenza.
È possibile utilizzare l’assicurazione per coprire il costo del danno.
In caso di danni subiti dagli ospiti, la proprietà è assicurata e provvederà al rimborso.
Consigli:
- Prestare attenzione durante il soggiorno per evitare di causare danni.
- Segnalate immediatamente qualsiasi danno si verifichi.
- Conservate le ricevute di eventuali riparazioni o sostituzioni.
- In caso di dubbi o domande, contattate il proprietario.