Informazioni turistiche e sugli appartamenti a Riccione
Ci sono rimborsi causa COVID-19?
No, non ci sono rimborsi causa COVID-19
Rimborsiamo la caparra confirmatoria solo se la richiesta di annullamento del contratto o della prenotazione avviene in base ai termini di cancellazione scelti in fase di prenotazione come enunciato in questo articolo: Tariffe e cancellazioni Villa Renata Riccione
Prenotazione mediante OTA
Se la prenotazione è stata fatta mediante una OTA (Online Travel Agency per es. booking.com o Airbnb.com) la cancellazione ed il conseguente rimborso dipendono dalle policy di cancellazioni scelte in fase di registrazione e dalle politiche di cancellazione causa covid-19 del sito da cui si è effettuata la prenotazione per l’appartamento in affitto ad uso turistico.
Prenotazione mediante contatto diretto
Se la prenotazione è stata fatta mediante contatto diretto con la proprietà, la stessa viene regolata da un regolare contratto di affitto ad uso turistico. Per sapere come funziona la cancellazione della prenotazione potete leggere altri articoli qui:
Tariffe e cancellazioni Villa Renata Riccione
Come funziona la restituzione del deposito cauzionale per danni?