Informazioni turistiche e sugli appartamenti a Riccione
C’è un solo posto auto?
A Riccione in certi posti, sopratutto nelle vie sotto tra la ferrovia ed il mare, è difficile trovare parcheggio gratuito con l’automobile. È anche difficile trovare parcheggio a pagamento, che per altro costa parecchio come tariffazione oraria. Quindi meglio trovare parcheggio sopra la ferrovia.
A Villa Renata Riccione invece c’è parcheggio, per i clienti dei propri appartamenti in affitto 🙂
Ci sono due posti auto per solo due dei tre appartamenti di Villa Renata Riccione
Ci sono due posti auto rispettivamente per l’appartamento al piano terra Gran Sasso con il giardino ampio e l’appartamento Pelmo.
All’interno del giardino dell’appartamento al piano terra si possono parcheggiare una macchina, biciclette e, od anche; motociclette. Mentre nel giardino della mansarda si possono parcheggiare una macchina e anche una moto volendo.
L’unico appartamento che non ha il posto auto interno alla Villa è l’appartamento Antelao.
In strada c’è sempre parcheggio gratuito e non ci sono problemi a parcheggiare l’automobile.
Se non avete voglia di fare avanti ed indietro con la macchina sappiate che in strada, davanti a casa c’è sempre presente, tutto l’anno, anche durante l’estate parcheggio gratuito. Vedrete la macchina dal balcone o dalla finestra dell’appartamento al piano superiore.
Non sono mai successi casi di furto nelle automobili.
La zona è tranquilla. Non lasciate però il portafogli in macchina o la macchina con le chiavi sopra, non garantiamo la sua sicurezza.